Il senso di vuoto, la mancanza di energia e la perdita di interesse possono essere superati. Insieme ritroveremo le tue risorse e la tua vitalità.
Ti senti svuotato, senza energie, come se tutto avesse perso significato. Anche le attività che prima ti piacevano non ti danno più gioia.
Dormi troppo o troppo poco, mangi in modo disordinato. Il corpo risente dello stato emotivo e tutto diventa più faticoso.
Hai smesso di uscire, di vedere amici, di rispondere ai messaggi. Preferisci stare da solo, anche se questo ti fa sentire ancora più solo.
La mente è invasa da pensieri di inadeguatezza, colpa o disperazione. Fai fatica a vedere una via d'uscita.
La depressione non è una debolezza, ma una condizione che si può curare.
Con il giusto supporto, puoi ritrovare te stesso e la tua vitalità.
La depressione richiede un percorso delicato e rispettoso. Nel mio studio a Roma (o online) ti accompagnerò passo dopo passo verso il recupero:
Creeremo uno spazio sicuro dove potrai esprimere tutto quello che senti, senza giudizio. Il primo passo è sentirsi compresi.
Anche quando sembra impossibile, dentro di te ci sono ancora risorse e punti di forza. Insieme le ritroveremo e le rafforzeremo.
Attraverso tecniche specifiche e un lavoro profondo, gradualmente riacquisterai energia, interesse e speranza nel futuro.
— Paziente anonimo, Roma
Non aspettare che la depressione prenda ancora più spazio. Ricevo su appuntamento.
Via Verona 30, 00161 Roma (RM)
Zona Piazza Bologna / Nomentano
+39 351 3033898
info@ilariadepretto.it